Giulio Einaudi editore

La minaccia

La minaccia
Mondadori Store Amazon IBS La Feltrinelli

«Tra gli autori di thriller, Anne Holt è una delle migliori».
Liza Marklund

«Con La minaccia, Holt ci regala un romanzo di altissimo livello».
«VG»

«La minaccia non si limita a filare liscio come l'olio: è un treno ad alta velocità. La geometria narrativa è impeccabile. In un'epoca in cui si critica spesso la banalità del genere poliziesco, Hanne Wilhelmsen è una graditissima alternativa a molti antieroi convenzionali».
«Dagsavisen»

2016
eBook
pp. 464
€ 7,99
ISBN 9788858422540
Traduzione di

Il libro

Una serie di attentati che scuotono Oslo e la detective Hanne Wilhelmsen che torna a indagare. L’ultimo intenso crime dell’autrice norvegese che ha venduto 7 milioni di copie nel mondo.

Oslo, aprile 2014. Quando una bomba esplode nei locali del Consiglio islamico per la cooperazione compiendo una strage, i primi sospetti della polizia e dei servizi segreti si concentrano sulla pista islamica. Ma ben presto una seconda bomba scuote la capitale. E dopo anni di voluto eremitaggio Hanne Wilhelmsen, che ha ripreso a lavorare su una serie di cold cases, viene catapultata nella drammatica attualità. Il disegno che inizia a intravedere è dei piú inquietanti. Un cappio di odio, vendetta e razzismo che minaccia, fatalmente, di stritolare la città.

Altri libri diAnne Holt