Giulio Einaudi editore

Nudo d’uomo con calzino

e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola
Nudo d’uomo con calzino
e altre imperdonabili gaffe del maschio sotto (e sopra) le lenzuola
Mondadori Store Amazon IBS La Feltrinelli

Un'adorabile galleria di ritratti maschili, raccontata con voce graffiante e amorevole insieme. Un tragicomico carosello di storie che diventa una moderna educazione sentimentale per uomini disposti a ridere sulle proprie défaillance, e per donne disposte a mettersi in discussione e a insegnare ai partner a fare il proprio mestiere sotto le lenzuola.

2009
Stile Libero Extra
pp. 176
€ 14,00
ISBN 9788806198480

Il libro

Quelli che l’importante è durare, quelli che prendono ancora le misure, quelli che il sesso è sopravvalutato, sono altre le cose che tengono insieme una coppia, quelli che si mettono la mano sul fianco e ammiccano di fronte all’obiettivo, quelli che scusami ma ti rispetto troppo e quelli che invece non capiscono la parola no, quelli trasandati e quelli perfettini, quelli che dopo non richiamano, quelli che lo vorrebbero fare strano al primo appuntamento, quelli incapaci di cogliere i segnali e infine gli immancabili, classici, stronzi.
Un’adorabile galleria di ritratti maschili, raccontata con voce graffiante e amorevole insieme. Un tragicomico carosello di storie che diventa una moderna educazione sentimentale per uomini disposti a ridere sulle proprie défaillance, e per donne disposte a mettersi in discussione e a insegnare ai partner a fare il proprio mestiere sotto le lenzuola.

«Ero esasperata, volevo un letto, una casa, un posto dove farlo in piedi, a pecora, a forbice, a spaccatigre, a rovescio, a sessantanove, ululando come un lupo, senza gli occhi di Padre Pio piantati nella schiena, i ricci sotto le ruote, i pipistrelli dentro i finestrini, le torce puntate sulle tette nude e la noia di una vita sessuale a smorzacandela».